Parte 1 RUDOLPH the rednosed reindeer

ORDINE DI SCUOLA: Primaria “R.Piria” Scilla

INSEGNANTI COINVOLTI: Tutti le docenti delle classi VA e V B

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Le classi quinta A e  quinta B  della Scuola Primaria di Scilla, si sono esibiti in lingua inglese in uno spettacolo teatrale davvero divertente ed insolito. La rappresentazione ha visto protagonisti i bambini che hanno imparato alla perfezione le battute in inglese, denotando padronanza e correttezza nella pronuncia e nell’esposizione, riuscendo a rendere il pubblico partecipe ed incuriosito. La realizzazione dello spettacolo ha richiesto un’attenzione particolare anche per la scenografia allestita con cura dalle insegnanti coinvolte. I piccoli attori hanno dimostrato di possedere  competenze  interdisciplinari di un buon livello, evidenziando uno stile personale messo a disposizione degli altri  per un fine comune, la platea ha potuto comprendere la storia di Rudolph  e farsi trascinare dall’entusiasmo dei bambini.