Concorso Avis

ORDINE DI SCUOLA:Primaria “R.Piria” Scilla

INSEGNANTI COINVOLTI: Bellantone Rachele – Briganti Maria

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Le classi quarta A e  quinta B della Scuola Primaria di Scilla, sono risultati tra i vincitori del Concorso regionale dell’AVIS ed hanno partecipato alla cerimonia di  Premiazione  della “Borsa di Studio della Solidarietà” tenutasi  il 26 ottobre 2023, presso il Centro Congressi della BCC Calabria Ulteriore di Cittanova. Due alunni rappresentanti per la classe IV A(lavoro di gruppo) e l’alunna della quinta B (lavoro individuale), accompagnati dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Daniela Antonia Panzera, dalle insegnanti e i rispettivi genitori, hanno ritirato i premi loro assegnati dimostrando grande entusiasmo ed emozione. Inoltre è stata donata all’Istituto Comprensivo “R.Piria”di Scilla, una targa di ringraziamento per la partecipazione al bando per la “Borsa di Studio della Solidarietà”.