I nostri progetti Coesione Italia 21-27
4 Dic 24 MODULO: Alla scoperta del territorio 1 – Recupero attività non svolta Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025.
25 Nov 24 AVVIO MODULI Alla scoperta del territorio 1 e Alla scoperta del territorio 2 Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025.
8 Nov 24 Dichiarazione di Avvio del Modulo – Titolo progetto: “I.C. PIRIA – Estate” Titolo del modulo: Alla scoperta del territorio 2 – Codice Modulo: 13462
8 Nov 24 Dichiarazione di Avvio del Modulo – Titolo progetto: “I.C. PIRIA – Estate” Titolo del modulo: Alla scoperta del territorio Codice Modulo: 13433
30 Ott 24 AVVIO MODULI “Alla scoperta del territorio 1” e “Alla scoperta del territorio 2”
17 Ott 24 DECRETO CONFERIMENTO INCARICHI ESPERTI E TUTOR – Progetto Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 – Fondi strutturali Europei. Programma Nazionale “Scuola e Competenze” 2021/2027 – Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+)
10 Ott 24 Decreto di pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE – ESPERTI e TUTOR Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n. 72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).
4 Ott 24 DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI e TUTOR Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n. 72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).
4 Ott 24 Decreto di nomina e convocazione della commissione di valutazione per il conferimento di incarichi di ESPERTI interni, in subordine esterni, e TUTOR interni in subordine esterni, per i moduli formativi afferenti al seguente progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 – Fondo sociale europeo plus (FSE+) – Priorità 1 – Scuola e competenze (FSE+), Obiettivo specifico ESO4.6 – sotto-azione ESO4.6. A.4.A- Interventi di cui al decreto n. 72 dell’11/04/2024 del Ministro dell’istruzione e del merito – Avviso Pubblico prot. n. 59369 del 19/4/2024 – Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023-2024 e 2024-2025 (c.d. Piano Estate).
17 Set 24 LETTERA DI INCARICO PER PERSONALE INTERNO – Progetto Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni negli anni scolastici 2023/2024 e 2024/2025 – A.A. NOSTRO MARIA